Manca poco al vostro Sì? Scoprite 3 cose da non fare prima del matrimonio
Avete atteso tanto e il vostro momento sta finalmente per arrivare, manca poco al vostro Sì ma siete sicuri di non aver fatto una delle 3 cose da non fare prima del matrimonio?
Le 3 cose da non fare prima del matrimonio
Mesi, settimane o solo pochi giorni: quanto tempo vi separa dalle nozze? Qualunque sia il lasso di tempo che vi separa dal vostro grande giorno, fate attenzione a non fare una di queste 3 cose.
1 – No ai cambiamenti drastici nel look
Sposo e sposa non è questo il momento giusto per i colpi di testa. Non improvvisatevi stylist di moda e non sperimentate con tagli e colori per capelli. Vorreste davvero avere un look che non vi soddisfa al 100% nel vostro giorno più importante?
2 – Niente diete rigide
A pochi mesi o settimane dalle nozze è probabile che l’agitazione cominci a farsi sentire e questo potrebbe avere ripercussioni sul vostro rapporto con il cibo. Scegliere di intraprendere diete drastiche o al contrario dare libero sfogo alla fame nervosa, non è sicuramente il miglior modo per trascorrere il tempo che vi separa dal giorno delle nozze. Inoltre, i cambiamenti repentini di peso potrebbero essere un bel problema da affrontare nel momento in cui indosserete l’abito da sposa o il completo da sposo e non vi cadrà a pennello come durante l’ultimo prova in atelier.
3 – Attenzione all’abbronzatura
Se il giorno che avete scelto per il vostro matrimonio cade durante la stagione estiva è probabile che non resisterete alla tentazione di concedervi una tintarella prima del Sì. Fate attenzione però, non esiste niente di più antiestetico dei segni dell’abbronzatura che rovinano un elegante bridal look. Ma non sottovalutate neanche gli effetti di autoabbronzanti e docce solari. Insomma se nel giorno delle nozze vorrete sfoggiare una abbronzatura dorata assicuratevi che sia leggera, naturale ma soprattutto uniforme.