Vediamo quali sono i punti fondamentali da non trascurare per organizzare delle nozze da favola: ecco i 5 consigli per un matrimonio perfetto
Ogni coppia di sposi sogna di organizzare delle nozze davvero uniche ed indimenticabili, per sé e per i propri ospiti. Ma a volte si brancola proprio nel buio…abbiamo allora voluto racchiudere i nostri 5 consigli per un matrimonio perfetto, quelli diciamo essenziali!
Prima infatti di pensare ai piccoli dettagli, per quanto importantissimi anche loro, è meglio concentrarsi sulle colonne portanti del grande giorno.
Pronti?
5 consigli per un matrimonio perfetto: la location
La scelta della location è importantissima, scegliere quella perfetta non è così semplice.
Gli elementi da valutare sono molti e non sempre si pensa a tutto, qualcosa può scappare… Orari, permessi, regole, servizi inclusi e a pagamento, spazi concessi e non, esclusiva o condivisione con altri matrimoni?
Masseria Sanrà, oltre ad essere un luogo incantevole, ha gli spazi perfetti per accogliere i vostri ospiti qualunque sia il loro numero e qualsiasi sia l’organizzazione che sognate!
Inoltre, il nostro staff è altamente professionale e vi accompagnerà durante l’intero ricevimento: voi pensate a sposarvi, al resto ci pensiamo noi!
5 consigli per un matrimonio perfetto: l’importanza del cibo
Il catering e il servizio giocano un ruolo cruciale.
Qualità e tempistiche sono fondamentali per la buona riuscita della giornata. I vostri ospiti devono apprezzare tutto ciò che verrà servito loro a tavola.
5 consigli per un matrimonio perfetto: il perfetto intrattenimento
La musica e l’intrattenimento scelto devono coccolare e stupire i vostri ospiti; solo così, ognuno di loro conserverà per sempre un ricordo positivo di quel giorno.
Il matrimonio è una festa, le persone si devono anche divertire.
Scegliete musicisti professionisti, e generi musicali diversi per ogni situazione, aperitivo, servizio a tavola e festa serale.
Consiglio numero 4: scegliete un bravo fotografo
Non trascurate mai la professionalità del fotografo: foto e video sono infatti i ricordi che vi resteranno a vita. Conoscere di persona i professionisti che ci saranno al vostro giorno è importantissimo.
Il team che sceglierete dovrà mettervi a vostro agio e infondervi sicurezza solo così sarete naturali e raggianti.
5 consigli per un matrimonio perfetto: i giusti tempi
Le sorprese al matrimonio non ci devono essere. Pensate ora per ora partendo dai preparativi sino all’ultimo ballo cosa accadrà durante l’intera giornata, attraverso una perfetta timeline matrimonio.
Pensate al vostro matrimonio guardandolo non solo con i vostri occhi ma con gli occhi dei bambini, persone anziane, amici, parenti, persone disabili, colleghi di lavoro… Organizzate questo giorno speciale e ricco di aspettative in modo da fare stare bene i vostri ospiti, ingaggiate artisti che possano intrattenere al meglio voi e i vostri ospiti.