Nel 1696, i Baroni Noja fondano la Masseria, denominandola “Masseria della Salute”, poiché secondo un’antica leggenda era un luogo propizio per il benessere e la nascita di nuovi amori. Nel 1735 la Masseria passa nelle mani del Principe Carmine de Angelis di Mesagne e poi in quelle del Barone Don Francesco Noja.
In seguito, il feudo venne consegnato prima a Sante Lanoja, poi, nel 1741, a Sante Noja, arciprete di Noia.
Oggi la Masseria è di proprietà della famiglia Radogna che, con cura e con amore, rinvigorisce la bellezza di questo luogo incantato e, con feste meravigliose, fa rivivere la nobiltà di un tempo.
Giunti a Masseria Sanrà sarete accolti da una romantica e autentica atmosfera. La nobile corte, gli antichi giardini, il laghetto naturale e la piscina, esaltano le bellezze paesaggistiche del territorio e circondano le antiche sale della masseria pugliese.
Le domande frequenti dei nostri clienti
L’Aia, Gardenia, Sala Duchessa, Sala Barone e Sala Baronessa, la Corte, il Giardino antico e la Piscina
L’Aia con vista mare per rito civile o aperitivo, Gardenia per buffet di antipasti o frutta e dolci, Sala Duchessa, Sala Barone e Sala Baronessa, la Corte per la cena o gran buffet di frutta e dolci, il Giardino antico e la Piscina per taglio torta o dopo festa
Fino alle 2:00 per il matrimonio tradizionale serale. Fino alle 3:00 con American Bar.
Google Rating
like
Followers
recensioni