Macchina sposi: fiammante, elegante o d’epoca? Quale macchina sceglierete per il vostro ingresso?
Sono tanti i bei momenti che caratterizzano il giorno del matrimonio, eppure ce ne sono alcuni che sono davvero iconici e allo stesso tempo carichi di emozione e significato. Tra questi c’è sicuramente la partenza degli sposi dalla location della cerimonia e il loro arrivo in grande stile nella location del ricevimento. A caratterizzare questi due momenti è un elemento fondamentale: la macchina degli sposi.
Elegante, raffinata e decorata oppure sportiva e fiammante o ancora con uno stile di altri tempi: la macchina degli sposi caratterizza lo stile e il mood che i due novelli sposi hanno scelto per il loro giorno più speciale.
Quale macchina scegliere per il giorno delle nozze?
L’auto d’epoca: il fascino di altri tempi
Con il stile unico e il suo fascino senza tempo, l’auto d’epoca è la macchina che viene scelta solitamente dalle coppie che vogliono mantenere uno stile raffinato, dall’animo un po’ retro e dal sapore vintage per il giorno del loro matrimonio. L’auto d’epoca è senza dubbio un’ottima scelta se lo stile del vostro matrimonio sarà country chic o con vibes boho.
L’auto sportiva: una scelta grintosa
Scegliere un’auto sportiva è perfetto per chi ama uno stile sportivo, audace, e per chi non vuole rinunciare ad un ingresso che lasci tutti senza fiato. Fiammante, potente, scintillante, l’auto sportiva è tra le più apprezzate dagli amanti della velocità.
Attenzione però perché queste auto non vanno molto a braccetto con la comodità: l’abitacolo è stretto e piccolo, quindi può rivelarsi inadatto se la sposa indossa un abito molto voluminoso, molto attillato o con un lungo strascico.
Una scelta di cuore
Qualunque sia l’auto su cui ricadrà la vostra scelta, l’importante è che la vostra sia una scelta fatta con il cuore. Il matrimonio è un momento molto importante nella vita della coppia e ogni elemento che caratterizzerà quel giorno speciale sarà legato ad un ricordo indelebile che custodirete per tutta la vita.